08 Dicembre 2021
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

Il nuovo IBAN per il pagamento delle quote mensili con bonifico

25-11-2021 16:44 - News Generiche

La segreteria della Virtus Apuania 1968 informa i tesserati che da oggi è disponibile il nuovo codice IBAN che potrà essere utilizzato per il versamento delle quote mensili da parte delle atlete del settore femminile iscritte e tesserate con la ASD Virtus Apuania 1968, il conto corrente è stato aperto a Carrara presso Banca Carige S.p.A. filiale n. 4 in località Avenza.

Gli atleti del settore maschile, interessati a versare la quota mensile con la modalità del bonifico bancario, dovranno utilizzare il conto corrente intestato alla A.S.D. Pallavolo Carrarese e intrattenuto presso la medesima banca e filiale.

Ricordiamo, alle atlete della A.S.D. Virtus Apuania 1968 e agli atleti della A.S.D. Pallavolo Carrarese, che la quota mensile per la partecipazione ai corsi di pallavolo 2021/22 è stabilità in €.35,00 (trentacinque/00) e si potrà continuare a versare direttamente in palestra al dirigente incaricato dalle società, il sig. Alberto Lagomarsini, entro il giorno 5 di ciascun mese di riferimento.

In calce rimettiamo gli statini dei numeri IBAN della ASD Virtus Apuania 1968 (femminile) e della ASD Pallavolo Carrarese (maschile) che pubblichiamo anche nella sezione trasparenza del sito.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie