21 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

Convocazione ufficiale alla gara n. 19333 under 19 maschile Fipav

09-03-2022 10:15 - News Generiche

La ASD Pallavolo Carrarese convoca per la partita n.19333 del campionato under 19 maschile tra Pallavolo Massa Carrara e Pallavolo Carrarese, in programma per il giorno 10 marzo 2022 alle ore 20.00 alla Palestra della Scuola Media Don Milani di Marina di Massa, i seguenti atleti tesserati alla FIPAV:

1. Paglini Lorenzo
2. Vincenti Brando
3. Marchi Michelangelo
4. Pennucci Gabriel
5. Dell'Amico Giulio Romano
6. Giannotti Leonardo
7. Attanasio Luca
8. Cantoni Lorenzo
9. Kmet Gabriele
10. Melitano Ini
11. Corbani Andrea
12. Fasulo Daniel

Allenatore: Menconi Cesare
Dirigente: Lagomarsini Alberto

Allenatore, dirigente e atleti si dovranno ritrovare, per una puntuale organizzazione della trasferta, alla Palestra della Scuola Media Giacomo Leopardi il giorno 10.03.2022 alle ore 18.00.

Eventuali atleti convocati che non potranno rispondere alla presente convocazione, esclusivamente per motivazioni di malattia, dovranno consegnare al dirigente Lagomarsini Alberto adeguata certificazione medica all'atto della partenza, anche con il tramite di un proprio genitore.
Si ricorda che è dovere degli atleti tesserati alla FIPAV di rispondere favorevolmente alle convocazioni ufficiali della propria società di appartenenza ai sensi degli art. 10 e 10 bis dello Statuto FIPAV e degli art. 19 e 22 Regolamento Affiliazione e tesseramento (RAT) FIPAV.
In conseguenza dei provvedimenti assunti nei confronti della società dal giudice sportivo territoriale nel comunicato ufficiale n.14, disponibile a questo link

https://appenninotoscano.federvolley.it/documenti/comunicati-ufficiali/2021-2022.html?task=download.send&id=248&catid=26&m=0

causate da assenze ingiustificate di atleti tesserati alla gara ufficiale n.19320, se la cosa dovesse ripetersi, nonostante la diramazione della presente convocazione ufficiale, nei confronti di eventuali atleti manchevoli, saranno assunti immediati provvedimenti disciplinari con deferimento al competente tribunale sportivo a Roma per l'adozione dei provvedimenti di competenza federale.


F.to
Il Presidente



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie