27 Gennaio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

Con Vittoria Assicurazioni 2 mesi di pallavolo sono Gratis !

26-11-2021 18:39 - News Generiche

In virtù della collaborazione con l'agenzia di Marina di Carrara della compagnia Vittoria Assicurazioni tutte le famiglie degli atleti della Pallavolo Carrarese e tutte le famiglie delle atlete della Virtus Apuania potranno godere di due mesi di pallavolo gratis.
La promozione, valida fino al 31.12.2022, sarà attivabile semplicemente spostando una propria polizza assicurativa (compresa la RCA Auto) presso Vittoria Assicurazioni che garantirà, al rinnovo, uno sconto di €.70 (settanta/00) sul premio pagato alla precedente compagnia assicurativa.
Il beneficio è riservato ad un contratto assicurativo per ogni atleta iscritta/o nel corso della stagione agonistica 2021/2022 e la polizza è sottoscrivibile da un qualsiasi componente la famiglia dell'atleta stessa/o.
La Pallavolo Carrarese e la Virtus Apuania ringraziano il dottor Davide Grandi, agente generale di zona della Vittoria Assicurazioni, per la collaborazione resa ancora più preziosa da questo momento difficile di così grande crisi e difficoltà.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie